CERAMICHE

Siamo presenti sul mercato delle ceramiche a Durazzano da quasi 70 anni, dimostrando nel corso degli anni che non solo in provincia si può creare lavoro e occupazione, ma anche farlo bene e a un certo livello, mantenendo elevati standard di design e stile.

L’impegno costante nella ricerca di prodotti di alta qualità e Made in Italy ci ha permesso di stringere importanti partnership con case e produttori di eccellenza. In questo modo riusciamo a fornire ai nostri clienti delle soluzioni di arredo eccezionali, che soddisfino appieno sia le loro esigenze che i più elevati standard di qualità.
Di recente abbiamo inaugurato il nuovo showroom e riorganizzato il nostro punto vendita di ceramiche a Durazzano. Abbiamo ampliato le aree espositive e ideato un percorso sia visivo che concettuale, che accompagni il visitatore e gli mostri le potenzialità della nostra azienda e tutto quello che grazie a noi può fare per arredare i suoi ambienti con stile e sicurezza.

ALCUNE DELLE NOSTRE COLLABORAZIONI


Cercom Cerasarda Abk Armonie

Siamo convinti che saper interpretare le esigenze dei clienti sia il punto focale sul quale impostare la gestione della nostra azienda, una gestione che ascolta le esigenze delle persone, della società e dell’ambiente in cui operiamo. Anche per questo trattiamo solo prodotti di alta qualità.

Il nostro obiettivo, attraverso lo showroom di ceramiche a Durazzano, è proporre nuovi utilizzi e soluzioni di design creativi, nuove destinazioni d’uso dei materiali per realizzare soluzioni d’arredo eleganti e innovative.

Durante la permanenza nel nostro showroom sarete seguiti da un team di professionisti con elevate competenze tecniche sulla ceramica e l’arredo bagno, che vi guiderà nella scelta dei materiali giusti per soddisfare i più diversi stili abitativi, per consigliarvi soluzioni che più si adattano allo stile della casa e dei suoi abitanti, come un abito cucito da un sarto esperto e attento.
Siamo in grado si arredare ambienti in stile contemporaneo e moderno, minimal, classico, country, shabby chic e vintage.