Documento senza titolo

SANITARI

Le nuove tendenze dell’interior design propongono sul commercio una vasta scelta di modelli di sanitari, rispetto a quelli proposti fino a qualche anno fa.

Ci sono i sanitari colorati e decorati, quelli sospesi, quelli a filomuro. Alcune di queste soluzioni sono particolarmente ricercate per locali pubblici, discoteche, ristoranti, in quanto hanno un design più creativo e colori molto vivaci, mentre per le abitazioni private il colore privilegiato è il bianco una tinta che evoca pulizia, igiene, trasparenza.
Nel nostro showroom abbiamo una vasta scelta di prodotti e avrete la possibilità di personalizzare il bagno secondo i vostri gusti e con un tocco di design.

Abbiamo la possibilità di individuare il modello di sanitario che più risponde alle vostre esigenze, e possiamo scegliere tra una gamma di proposte davvero ampia: questo vi da la possibilità di personalizzare il bagno non solo per i rivestimenti o gli accessori, ma anche per wc, bidet, lavabi, docce e vasche.

ALCUNE DELLE NOSTRE COLLABORAZIONI


Alice Althea Catalano



Tante le soluzioni anche di sanitari sospesi o da terra. I primi sono molto pratici e innovativi, e permettono di guadagnare un pò di centimetri in profondità, visto che vengono fissati al muro, ed è più semplice pulirvi sotto, evitando così di lasciare gli aloni sui bordi al passaggio dello straccio. Inoltre, proprio perché non poggiano a terra, creano un effetto ottico di leggerezza all’interno del bagno, e anche un tocco di modernità.

Nella maggior parte dei casi vaso e bidet sospesi vengono realizzati in ceramica sanitaria bianca, ma certi produttori hanno in gamma ulteriori tonalità, come il rosa, colori naturali, fino a includere il nero.

Tante anche le forme dei sanitari: quadrati, affusolati, tondi. Un sanitario dalla forma allungata, affusolata, sarà più confortevole di un igienico dalla forma tonda, o addirittura quadrata. Un sanitario dalla base più snella, che lasci maggiore spazio per le gambe, è molto più confortevole e consente di accorciare le distanze tra i sanitari, così da guadagnare un pò di spazio all’interno del bagno.